Guadagno Extra Assicurato

Proponiti come cameriere a chiamata e risolleva le tue finanze

Inizia a lavorare oggi stesso, iscriviti subito!

Come funziona

Diventare un Cameriere Extra è molto semplice, per la creazione del profilo devi indicare le tue generalità, come ovviamente nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza e recapito telefonico, descriverti in poche parole, chiarire la tua disponibilità, se preferisci a pranzo, a cena, oppure indifferentemente nel weekend ed inserire anche le esperienze passate. In ultimo, ma non meno importante, ricordati di mettere una bella foto in cui sorridi perché un sorriso spontaneo rappresenta sempre un ottimo biglietto da visita.

I vantaggi sono tanti

  • Sei un cameriere Last Minute, vieni chiamato per eventi particolari o quando vi è una grande assenza di personale, e per questo sei pagato di più
  • Ricevi il tuo compenso subito, alla fine del servizio
  • Entri in contatto con tanti camerieri e ristoratori ed allarghi quindi la tua cerchia di conoscenze

Dicono di noi

" Mi sono registrata per curiosità e fin da subito ho ricevuto un sacco di richieste per servizi extra! Io faccio l’università e nei periodi pre esame non ho il tempo di cercare dei lavoretti e con Speedy Extra ho risolto questo problema perché ora sono direttamente i ristoratori a chiamarmi! " — Ilaria M.